Biologitech Srl - Chirurgia guidata - www.biologitech.it

Logo Biologitech
Logo Biologitech
Vai ai contenuti
Easy is possible
sicurezza e semplicità
Easy is possible
strumentario versatile
Easy is possible
soluzioni protesiche efficaci
CHIRURGIA PROTESICAMENTE GUIDATA
dal progetto alla protesi
L'evoluzione dell'implantologia moderna tende ad eliminare i compromessi protesici derivanti dalla posizione in cui viene inserito l'impianto, che possono trasformarsi in insuccessi estetici e funzionali.

Impiegando tecnologie sostware assistite è possibile determinare la posizione ideale dell'impianto in base al progetto protesico ed al volume osseo, e realizzare una dima chirurgica per il suo corretto posizionamento.

A tal scopo abbiamo realizzato un protocollo per l'esecuzione di dime chirurgiche che comprende tutte le fasi: dalla progettazione 3D software assistita al carico immediato, creando ausili per interventi veloci, atraumatici e protesicamente guidati.
VANTAGGI DELLE DIME
per odontoiatri, odontotecnici e pazienti
La programmazione dell'impianto viene effettuata impiegando software con diagnostica per immagini 3D, individuando la miglior posizione possibile e garantendo quindi una predicibilità del risultato finale, riducendo al minimo i tempi dell'intervento chirurgico.
Gli impianti sono progettati in funzione del progetto protesico che può essere sviluppato in anticipo grazie alla produzione di un modello che presenta già gli analoghi nella posizione programmata, con l'orientamento esatto dei monconi che verranno utilizzati.
L'intervento flapless e la riduzione del tempo necessario alla sua esecuzione riducono al minimo il trauma post operatorio.
Implantologia protesicamente guidata
PROTOCOLLO, FORMAZIONE E CONDIVISIONE
seguiti passo dopo passo
Esame cone beam
Esame 3D
Ogni passaggio è fondamentale per il successo dell'intervento, il protocollo che abbiamo messo a punto in 15 anni di esperienza riguarda tutte le fasi interessate, iniziando dalla presa di impronta alla produzione, se necessario, della dima radiologica, in modo di poter ottenere un esame 3D ottimizzato per poter eseguire in sicurezza tutti i passaggi successivi.
Progettazione
L'incalzante evoluzione dei software per chirurgia guidata richiede un continuo aggiornamento su nuovi modelli e versioni, ce ne prendiamo cura noi collaborando con le principali software house in modo pa potervi offrire, tramite collegamento in remoto, tutta la consulenza necessaria alla realizzazione del vostro progetto implantare.
Produzione dima chirurgica
Una volta definito il progetto passeremo alla realizzazione della dima chirurgica che verrà prodotta con le migliori tecnologie di stampa 3D e che conterrà i riferimenti necessari per valutarne il corretto posizionamento in cavo orale, consentendo di inserire gli impianti seguendo asse, profondità ed orientamento della connessione in modo da poter posizionare gli eventuali monconi inclinati con la giusta direzione protesica.
Produzione modello
Sarà inoltre possibile produrre contestualmente il modello di laboratorio con gli analoghi inseriti come da progetto, per poter procedere anticipatamente alle fasi preliminari della realizzazione della protesi.
Formazione e assistenza
Organizziamo incontri conoscitivi, serate, webinar e corsi in presenza.
Provvediamo a formare tutti gli addetti all'esecuzione delle fasi del protocollo ed a fornire assistenza sul campo durante gli interventi.
Progettazione dime chirurgiche
Produzione dima chirurgicha
Produzione modello e dima chirurgica
Seminari su dime chirurgiche
Logo Biologitech sfondo
Copyright Biologitech Srl 2020
BIOLOGITECH SRL
Via Nazario Sauro, 9
20068 Peschiera Borromeo ( MI)
REA MI 1934161 -  P.IVA 07080590966
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
PEC biologitech@legalmail.it

BIOLOGITECH SRL
Via Nazario Sauro, 9 - 20068 Peschiera B. ( MI)
REA MI 1934161 - P.IVA 07080590966
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
PEC biologitech@legalmail.it

Torna ai contenuti